Kezdőoldal » Közoktatás, tanfolyamok » Házifeladat kérdések » Kitudná valaki javítani ezt...

Kitudná valaki javítani ezt az olasz szöveget amit irtam ?

Figyelt kérdés

Holnapra kell, csak kikene javitani. Ezek igazabol valaszok kerdesekre. A lenyeg, hogy ne legyen benne semmi hiba.

La gente fa sport per sentirsi in forma per mantenere la salute per scaricare lo stress e anche per vincere alle gare. lo sport permette molta socialità perché non e praticato singolarmente ma a gruppi di piu persone. Questo aspetto secondo me é molto positivo e secondo me ho bisogno di avere qualche amico che mi faccia compagnia. Ho scelto io lo sport che pratico, e non lo faccio solo per stare con i miei amici ma anche per una mia passione personale..

Mi piace la ginnastica perché la trovo bella, elegante ma e anche difficile. Lo facevo per quattro anni.

Per di più preferisco guardo dei film alla tv. Il mio genere preferito é i film comici e i film d’azione. Non mi piacciono i programmi di attualità, secondo me sono noiosi.

11. Lunedi scorso sono andata al cinema con la mia amica Lucia. Abbiamo guardato un film d’orrore chi si chiama Unfriended.

12. Il film trattava di un gruppo di amici che aveva una amica che é morto. E la fantasma ha ucciso tutti. La trama era un po complicata ma era anche eccitante. E Gli attori erano bravi. Mi é piaciuto molto guardare questo film.

14. Il prossimo vorrei vedere il nuovo film di James Bond. Il premier è in novembre e non vedo l'ora . Daniel Craig sarà James Bond . Penso che sia un grande attore e lui sembra davvero cool in tuta.



2015. máj. 10. 21:05
Sajnos még nem érkezett válasz a kérdésre.
Te lehetsz az első, aki segít a kérdezőnek!

Kapcsolódó kérdések:





Minden jog fenntartva © 2024, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu

A weboldalon megjelenő anyagok nem minősülnek szerkesztői tartalomnak, előzetes ellenőrzésen nem esnek át, az üzemeltető véleményét nem tükrözik.
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!