Kezdőoldal » Közoktatás, tanfolyamok » Nyelvtanulás » Valaki kiegészítené? Sürgős!

Valaki kiegészítené? Sürgős!

Figyelt kérdés

Ho preso 80. Non (1. studiare)

....... ma sono stato

molto fortunato all’orale!!! Ho fatto

una tesina video un po’ commovente

e li (2. convincere) ...... tutti. Il ricordo che (3.

avere) .......? È stato un incubo, me lo

(4. sognare)....... ancora la notte. Per

quanto riguarda la preparazione, che dire... (5.

essere) ........ un mese terribile.



Non ricordo molto degli esami, (6.

passare) ....... troppi

anni, ma ricordo che ho consegnato

il compito di matematica in bianco.

Un mio compagno mi (7. passare)....... le soluzioni,

ma io non (8. volere) ........ copiare perché

tanto era inutile. Quando si è sposato, ho fatto

incorniciare il foglietto che mi (9. passare)

..... e quello è stato il mio regalo di

nozze.



2012. okt. 13. 16:46
 1/2 anonim ***** válasza:

Hopreso 80. Non ho studiato ma sono stato molto fortunato all'orale. Ho fatto una tesina video un po' commovente e li ha convinti tutti. Il ricordo che avevo? É stato un incubo, me lo sogno ancora la notte. Per quanto riguarda la preparazione , che dire era un mese terribile.


Non ricordo molto degli esami , sono passati troppi anni , ma ricordo che ho consegnato il compito di matematica in bianco. Un mio compagno mi ha passato le soluzioni, ma io non volevo copiare perché tanto era inutile. Quando si é sposato, ho fatto incorniciare il foglietto che mi aveva passato e quello é stato il mio regalo di nozze.

2012. okt. 14. 08:35
Hasznos számodra ez a válasz?
 2/2 A kérdező kommentje:
nagyon köszi
2012. okt. 18. 15:03

További kérdések:





Minden jog fenntartva © 2024, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu

A weboldalon megjelenő anyagok nem minősülnek szerkesztői tartalomnak, előzetes ellenőrzésen nem esnek át, az üzemeltető véleményét nem tükrözik.
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!