Kezdőoldal » Kultúra és közösség » Nyelvek » Van olyan, aki olasz nyelvu...

Van olyan, aki olasz nyelvu fogalmazasban segitseget tud adni?

Figyelt kérdés
2013. dec. 4. 18:41
 1/5 anonim ***** válasza:
Attól függ mennyire olasz :D mi kellene?
2013. dec. 4. 18:57
Hasznos számodra ez a válasz?
 2/5 A kérdező kommentje:
mi a stilusom, milyen esemenyeken hordok forma ruhat, hol vasarolok, miert fontos a ruhazat, mikor vannal learazasok es megeri-e akkor vasarolni, mennyire megbecsult az olasz divat
2013. dec. 4. 19:00
 3/5 anonim ***** válasza:
Évek óta tanulok olaszt de ez túl megy a teljesítményemen bocsi :D
2013. dec. 5. 09:20
Hasznos számodra ez a válasz?
 4/5 anonim ***** válasza:

Hali. Nőnemben írom, mert "női" a téma:) (csak egy példa, írhatsz mást is)


Ciao. Sono una ragazza giovane. Mi piace vestirmi, ma non esagero. Quando ho un po' di tempo faccio volentieri un giro per i negozi e torno tutta carica con delle borse piene. Ogni tanto peró rientro a casa senza niente. Dipende dell'umore oppure di che cosa si trova in giro.

Secondo me uno deve vestirsi bene perché alla fine la prima impressione su una persona é importante. Non dico che l'abbigliamento sostituisce i valori che si trovano dentro di noi, peró sicuramente contribuisce tanto all'opinione generale su una persona, indipendentemente dal suo genere e l'etá. Sopratutto quando partecipi ad un evento importante, oppure lavori in un posto serio, devi stare attenta come ti vesti.

A me non piaciono i grandi ipermercati o cappannoni nella perifaria, ma sopratutto quando si trovano nel pieno centro di una cittá rovinando tutto il panorama. A me piaciono i piccoli negozi, opifici, magari con dell'assortimento fatto tutto a mano... Insomma. Le cose artigianali, unici e particolarmente sofisticati. Sopratutto quando ci sono i saldi! Io li adoro!!! Da noi si fanno due volte all'anno, di solito in gennaio ed in agosto. Puoi trovare dei pezzi magnifici sui prezzi bassissimi! Dopo i saldi ho sempre problemi di spazio negli armadi :)

Secondo me poi, la moda nasce un po' in Italia. Penso che gli italiani siano ben predisposti a vestirsi. Sicuramente hanno il loro gusto molto apprezzato in tutto il mondo ed una influenza veramente importante nella moda mondiale. I marchi piú grandi sono quasi tutti italiani (Armani, Versace, Gucci, Trussardi,) non solo nella fascia del lusso, ma anche in quella piú disponibile (Mandarina Duck, Replay, Diesel, Gas, Intimissimi, Fila, Stefanel, Benetton, Miss Sixty, Camicissima, etc...). Quindi sono molto felice quando trovo qualcosa d'italiano saldato!

2013. dec. 5. 18:26
Hasznos számodra ez a válasz?
 5/5 A kérdező kommentje:
köszönöm szépen !!! :)
2013. dec. 7. 01:04

Kapcsolódó kérdések:





Minden jog fenntartva © 2024, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu

A weboldalon megjelenő anyagok nem minősülnek szerkesztői tartalomnak, előzetes ellenőrzésen nem esnek át, az üzemeltető véleményét nem tükrözik.
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!