Kezdőoldal » Közoktatás, tanfolyamok » Nyelvtanulás » OLASZ! Milyen hibákat véthette...

OLASZ! Milyen hibákat véthettem az alábbi levélben? Minden komment zöld mancs!

Figyelt kérdés

Cara Francesca,


Ho avuto la possibilità di leggere la sua lettera e so che Lei una studentessa all’Università a Milan. Penso che Lei sia fortunata, perché Lei ha l’opportunità di studiare molto e passare il tempo con i suoi amici nelle sere.


Ho letto, che Lei non è felice e soddisfatta della sua vita. Non capisco la sua causa, perché Lei è giovane, intelligente e ha molte alternativi nel futuro. Credo, che adesso Lei non abbia una circostanza facile e Lei deve imparare la mattina e lavorare la sera, ma dopo il diploma Lei sentirà la frutta di questi anni.


Ero anche un bambino povero e avevo lavorare molto tutti i giorni dopo scuola. Posso rimembrare tre parole: la casa, la scuola e il lavoro. Passavo il mio tempo sempre nella scuola e all’Università. Dopo lavoravo nel supermercato alle quattro ore fino alle otto di sera. Poi studiavo molto tutte le sere. Questi anni non sono stati facili per me!


Oggigiorno sono il direttore di nostro Università. Ho potuto studiare tutto nella scuola e all’Università e ho raccolto la pratica quando ho lavorato con la gente.

Sia forte! Sia intelligente! Finisca l’Università e riceva il diploma!


Cordiali saluti,


Vincenzo Farfalli


2013. ápr. 22. 20:25
 1/5 anonim ***** válasza:
100%

...di leggere la Sua lettera... (mármint ha jól értem és magázva irod a csajnak a levelet)

...so che Lei é una studentessa all'Universitá di Milano.

...della Sua vita...

...la Sua causa...

...molti alternativi...

...Lei deve imparare la mattina....???? ez mi akar lenni?

...Lei si sentirá...(sentirsi érezni, sentire hallani)

...Anche io ero un bambino povero ed avevo molto da lavorare tutti i giorni dopo la scuola...

...Dopo lavoravo al supermercato dalle quattro alle otto di sera...

2013. ápr. 23. 00:03
Hasznos számodra ez a válasz?
 2/5 A kérdező kommentje:

Igen, magázódni szerettem volna! :)


Köszönöm a segítséget!

2013. ápr. 23. 09:45
 3/5 A kérdező kommentje:

...Lei deve studiare la mattina e lavorare la sera, ma dopo il diploma Lei riceverà la frutta di questi anni...


"Önnek tanulnia kell reggel, dolgozni este: ezt szerettem volna kifejezni..."

2013. ápr. 23. 09:51
 4/5 anonim ***** válasza:
100%
"Deve studiare la mattina" igy mar jo, de az imparare az megtanul es a studiare a tanul. Igy mar rendben van.
2013. ápr. 23. 15:45
Hasznos számodra ez a válasz?
 5/5 A kérdező kommentje:
Szuper! Köszönöm!
2013. ápr. 23. 16:11

Kapcsolódó kérdések:





Minden jog fenntartva © 2024, www.gyakorikerdesek.hu
GYIK | Szabályzat | Jogi nyilatkozat | Adatvédelem | Cookie beállítások | WebMinute Kft. | Facebook | Kapcsolat: info(kukac)gyakorikerdesek.hu

A weboldalon megjelenő anyagok nem minősülnek szerkesztői tartalomnak, előzetes ellenőrzésen nem esnek át, az üzemeltető véleményét nem tükrözik.
Ha kifogással szeretne élni valamely tartalommal kapcsolatban, kérjük jelezze e-mailes elérhetőségünkön!